starbucks

ASSUNZIONI STARBUCKS 2024

Opportunità di Lavoro per Baristi, Store Manager e Assistenti

Starbucks offre eccitanti opportunità di lavoro in Italia, con posizioni aperte per Baristi, Store Manager e Assistenti. La rinomata catena di caffetterie, con oltre 36.000 punti vendita in 80 Paesi, è alla ricerca di nuovi talenti per espandere il proprio team.

BARISTI

Starbucks ricerca 100 baristi da inserire nei propri punti vendita nelle sedi di Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Campania, Puglia.

Gli aspiranti ideali dimostrano un profondo interesse per il marchio e possiedono una notevole propensione al lavoro di squadra. Si preferisce che abbiano esperienza pregressa e competenze linguistiche aggiuntive. Inoltre, devono essere flessibili per lavorare durante i fine settimana e le festività. Pur non essendo obbligatoria un’esperienza specifica nel settore della ristorazione o nelle caffetterie, è essenziale garantire un’eccellente esperienza ai clienti. Ai candidati selezionati verrà offerto un periodo di formazione iniziale e continueranno a ricevere un supporto formativo costante sul campo. Si ricercano in particolare candidati appartenenti alle categorie protette per la sede di Roma.

ASSISTANT STORE MANAGER – Lombardia

Se hai almeno 3 anni di esperienza nella gestione di team, potresti essere la persona giusta per il ruolo di Assistant Store Manager. Collaborerai con il responsabile dello store per gestire la caffetteria e il personale, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi del punto vendita e alla formazione dei collaboratori.

Starbucks Coffe Shop
Starbucks Coffe Shop

Vedi anche: Concorso INPS per Diplomati 2024: 585 Nuove Assunzioni

STORE MANAGER – Veneto, Lombardia

La figura di Store Manager coordina tutte le attività della caffetteria, gestendo il riassortimento dei prodotti, il magazzino e l’animazione delle vendite secondo gli standard di qualità aziendali. L’opportunità di lavoro Starbucks è rivolta a candidati con conoscenza dei KPI e buone doti analitiche.

I Profili ricercati da Starbucks

Barista: Di norma, non sono necessari requisiti di istruzione formale specifici per intraprendere la carriera di barista presso Starbucks. Tuttavia, potrebbe essere preferibile possedere un diploma di scuola superiore o equivalente. Starbucks fornisce una formazione iniziale, e l’esperienza pregressa nel settore del servizio clienti o della ristorazione può conferire un vantaggio.

Assistente Store Manager: Di solito, per diventare un assistente store manager, è richiesto almeno un diploma di scuola superiore o equivalente. Tuttavia, molte posizioni di questo tipo preferiscono candidati con una laurea associata o una laurea in discipline come gestione aziendale o hospitality management. L’esperienza nel settore della ristorazione o del retail è spesso necessaria o altamente raccomandata.

Store Manager: Per assumere il ruolo di store manager presso Starbucks, di solito è richiesta una laurea in gestione aziendale, hospitality management o un campo correlato. L’esperienza precedente in posizioni di leadership o gestione, preferibilmente nel settore della ristorazione o del retail, è quasi sempre un requisito. Un background educativo avanzato e una solida esperienza lavorativa sono fondamentali per ricoprire un ruolo di responsabilità come store manager.

COME CANDIDARSI PER STARBUCKS

Per candidarsi alle posizioni aperte, visitare questa pagina dedicata sul portale web di Percassi, il partner per le assunzioni in Italia. Starbucks rappresenta un’occasione unica per una crescita professionale dinamica in un ambiente in continua espansione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *