Acqua e Sapone Lavora con Noi

Acqua e sapone: Lavora con noi

Acqua e Sapone presente sul mercato dal 1992, è una delle più famose catene di negozi in Italia specializzate nella vendita di prodotti nel campo dei cosmetici e della bellezza in generale. Azienda leader nel settore che conta più di 700 punti vendita in tutta Italia è alla ricerca di nuovo personale da inserire nel proprio gruppo.

Chi è il proprietario di Acqua e sapone?

Il marchio fa parte della Gottardo SpA, azienda italiana proprietaria anche dei marchi Tigotà e Prodet. In vista di nuove aperture il gruppo Gottardo seleziona in modo periodico diverse figure professionali per assunzioni nei punti vendita. La ricerca è rivolta a nuovi talenti che vogliono entrare a fare parte della squadra.

Quanto guadagna un dipendente di acqua e sapone?

Il salario medio mensile in Acqua e Sapone può variare da circa 840 Euro per un ruolo da Cassiere/a fino a circa 1.190 Euro per la figura di Addetto/a alla vendite.  Si cercano persone con una buona attitudine alla relazione con la clientela,  dinamiche e  capacità di comunicazione.

Come candidarsi ad Acqua e Sapone?

Per le informazioni sulle candidature è possibile cliccare questa pagina. Una volta selezionata la Provincia d’interesse basterà cliccare su “Avanti” e si aprirà una nuova pagina con l’elenco delle eventuali figure ricercate.

Se si è interessati ai punti vendita di Lombardia, Marche, Abruzzo, Molise, Puglia o Basilicata, queste sono le posizioni aperte:

  •  Addetti/e Vendita per nuovi punti vendita nelle città di Rho (MI), Arosio (CO), Osimo (AN), Jesi (AN), Vergiate (VA), Paderno Dugnano (MI) e Como (CO).
  • Aspiranti tirocinanti Addetti/e Vendita per negozi.
  • Addetti/e Vendita per negozi già esistenti a Milano.

E’ possibile visionare direttamente gli annunci di lavoro da qui, per candidarsi online e inviare il proprio Curriculum.

3 commenti

  1. Vorrei lavorare acqua e sapone ,marche …porto sant elpidio

    1. Author

      Buongiorno Laura,
      deve leggere nell’articolo ci sono tutte le indicazioni per candidarsi.
      un saluto
      COI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *