Assunzioni Acqua e Sapone: ecco come candidarsi

Acqua e sapone:

Acqua e Sapone presente sul mercato dal 1992, è una delle più famose catene di negozi in Italia specializzate nella vendita di prodotti nel campo dei cosmetici e della bellezza in generale. Azienda leader nel settore che conta più di 700 punti vendita in tutta Italia è alla ricerca di nuovo personale da inserire nel proprio gruppo.

Chi è il proprietario di Acqua e sapone?

Il marchio fa parte della Gottardo SpA, azienda italiana proprietaria anche dei marchi Tigotà e Prodet. In vista di nuove aperture il gruppo Gottardo seleziona in modo periodico diverse figure professionali per nei punti vendita. La ricerca è rivolta a nuovi talenti che vogliono entrare a fare parte della squadra.

Quanto guadagna un dipendente di acqua e sapone?

Il salario medio mensile in può variare da circa 840 Euro per un ruolo da Cassiere/a fino a circa 1.190 Euro per la figura di /a alla vendite.  Si cercano persone con una buona attitudine alla relazione con la clientela,  dinamiche e  capacità di comunicazione.

Come candidarsi ad Acqua e Sapone?

Per le informazioni sulle candidature è possibile cliccare questa pagina. Una volta selezionata la Provincia d’interesse basterà cliccare su “Avanti” e si aprirà una nuova pagina con l’elenco delle eventuali figure ricercate.

Se si è interessati ai punti vendita di Lombardia, Marche, Abruzzo, Molise, Puglia o Basilicata, queste sono le posizioni aperte:

  •  /e Vendita per nuovi punti vendita nelle città di Rho (MI), Arosio (CO), Osimo (AN), Jesi (AN), Vergiate (VA), Paderno Dugnano (MI) e Como (CO).
  • Aspiranti tirocinanti /e Vendita per negozi.
  • /e Vendita per negozi già esistenti a Milano.

E’ possibile visionare direttamente gli annunci di lavoro da qui, per candidarsi online e inviare il proprio Curriculum.

Redazione

Eleonora è una web writer Freelance, influencer sui social media, altruista e un imprenditore che crea e commercializza contenuti digitali. Si occupa di scrittura online e blogging, ottimizza i testi per landing page e siti web.

Un pensiero su “Assunzioni Acqua e Sapone: ecco come candidarsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.