Unieuro nuove assunzioni 2021

Unieuro, l’azienda

, una delle più grandi catene italiane di elettronica e di elettrodomestici che detiene il 20% del mercato è sempre alla ricerca di nuovi talenti, affidabili e con tanta voglia di crescere È la prima catena in Italia del settore con oltre 500 negozi in tutta Italia. L’azienda con sede a Forlì possiede un centro logistico a Piacenza e conta oltre 4.500 dipendenti.

Sono ancora da record i risultati del gruppo al 29 Febbraio del 2020,  consolidando la leadership di settore in Italia grazie ai ricavi in netta crescita a 2,44 milioni di Euro,  con una crescita del 16,2% rispetto all’anno precedente registrando un incremento di 340,4 milioni di Euro.

2021: le posizioni aperte

Presso i negozi la ricerca è rivolta alle seguenti figure professionali:

Tutti i requisiti necessari per le posizioni aperte nei negozi possono essere esaminati sulla pagina “” attraverso questa pagina. Sono disponibili anche delle posizioni per delle figure professionali che opereranno presso la sede di Forlì :

  • Fraud Analyst
  • Servizio di Prevenzione e Protezione
  • CRM Manager

La candidatura per queste opportunità in sede può essere effettuata direttamente da questa pagina.

Redazione

Eleonora è una web writer Freelance, influencer sui social media, altruista e un imprenditore che crea e commercializza contenuti digitali. Si occupa di scrittura online e blogging, ottimizza i testi per landing page e siti web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *