PRIMARK lavora con noi: le posizioni aperte e come candidarsi.

L’azienda

è una tra le più famose aziende di low cost molto famosa all’estero in particolare in Inghilterra e Irlanda.  Il successo ottenuto in questi anni ha indotto l’azienda all’apertura di alcune sedi sul territorio italiano.

PRIMARK è un Gruppo Irlandese fondato nel 1969 e conta nel mondo oltre 350 punti vendita in 11 Paesi e più di 700.ooo dipendenti ed è sbarcato in Italia solo negli ultimi anni.

Negozi Primark in Italia

Dal 2016 Primark è sbarcato in Italia dopo anni di attesa per molti e persino delle petizioni per l’apertura dei negozi, questi sono gli attuali store aperti:

  • Arese (Milano)
    Centro Commerciale, Via Eugenio Giuseppe Luraghi
    Arese, Milano
  • Brescia
    Via D’Antona e Biagi 9,
    Roncadelle (BS)
  • Firenze
    I Gigli, Via San Quirico
    Campi Bisenzio, Firenze
  • Verona
    Adigeo Shopping Centre
    Viale delle Nazioni
    Via Capernico, Verona
  • Rozzano
    Centro Commerciale Il Fiordaliso
    Via Eugenio Curiel, 25
    Rozzano (Milano)
  • Roma
    Centro Commerciale Maximo
    Via Laurentina, 865

Posizioni aperte in Primark

Il Gruppo ricerca spesso nuovi candidati soprattutto per gli store di , sia figure esperte che giovani alla ricerca di un primo lavoro. Attualmente sulla pagina “Lavora Con Noi” di Primark sono presenti molte richieste, ecco alcune figure ricercate:

Come candidarsi

Tutte le persone interessate ad entrare a far parte del Gruppo Primark possono visitare la pagina ufficiale cliccando qui dove sono presenti tutti gli annunci di lavoro. E’ possibile inviare il  proprio curriculum vitae dopo la registrazione al sito  in corrispondenza dell’annuncio di lavoro di proprio interesse.

Redazione

Eleonora è una web writer Freelance, influencer sui social media, altruista e un imprenditore che crea e commercializza contenuti digitali. Si occupa di scrittura online e blogging, ottimizza i testi per landing page e siti web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *