Poste Italiane assunzioni portalettere ancora aperte
Le Poste Italiane hanno da tempo avviato una nuova campagna di assunzioni che prevede l’assunzione di diverse figure all’interno della più importante società italiana che si occupa della gestione dei servizi postali. In particolare nel 2021 Poste Italiane è alla ricerca di portalettere in tutto il territorio nazionale, non sono richieste conoscenze specialistiche e il contratto di assunzione offerto è a tempo determinato.
I Requisiti principali per la figura di portalettere
- Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110;
- Patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale;
- Per la sola provincia di Bolzano è necessario essere in possesso del patentino del bilinguismo;
Su questa pagina è possibile inviare online la candidatura e leggere la descrizione completa dei posizione richiesta.
Poste Italiane altre offerte di lavoro
- FIGURE DI FRONT END / SCHALTERANGESTELLTE nella città di Bolzano/Bozen, Trentino-Alto Adige/Sudtirol : Il front end presidia le attività di promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza. Per inviare la propria candidatura online è possibile farlo attraverso questa pagina.
- CONSULENTI FINANZIARI IN APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE in tutto il territorio nazionale: Poste è alla ricerca in tutta Italia di laureati magistrali in discipline economiche da inserire come consulenti finanziari per la promozione e la vendita di servizi assicurativi e finanziari. E’ possibile inviare la propria candidatura tramite questa pagina.
Poste Italiane candidatura spontanea
Poste mette a disposizione questa pagina dove è possibile comunque effettuare delle candidature spontanee per altre figure professionali.
Rimani sempre aggiornato sulle posizioni aperte cliccando qui.