McDonald’s le assunzioni a gennaio 2021

Il gruppo McDonald’s

McDonald’s rappresenta una delle più importanti e grandi catene di nel mondo. Solo in Italia conta 600 ristoranti, 375 McDRIVE e 450 McCAFÉ con 24000 dipendenti. L’azienda ha fatto partire una campagna di che intende creare almeno 7000 nei prossimi 3 anni per l’apertura di 30 nuovi ristoranti.

Per molti giovani trovare lavoro da McDonald’s è un’ottima scelta soprattutto per quelle persone che ancora studiano e vogliono trovare un equilibrio con il lavoro e cominciare una carriera professionale in una grande azienda. Il 92% di tutti i dipendenti è assunto con un contratto stabile ed  il 18% dei dipendenti lavora a tempo pieno.

McDonald’s le posizioni aperte

Tra le figure ricercate nelle varie città d’Italia queste sono le posizioni aperte.

  • La Spezia – Ristorazione.
  • Roma Annibaliano – Addetto Ristorazione.
  • Massa – Addetto Ristorazione.
  • Busnago (Monza) – Addetto Ristorazione e Restaurant Manager.

Tutti i requisiti necessari possono essere esaminati sulla pagina “Lavora Con Noi” dove è possibile effettuare anche una candidatura spontanea. Attraverso questa pagina si possono consultare direttamente le posizioni aperte cliccando su quella d’interesse. Per effettuare la candidatura online sarà necessario registrarsi e compilare il relativo form.

Scopri qual è il tuo

Il gruppo McDonald’s mette a disposizione sul proprio sito ufficiale un test della durata di 5 minuti per scoprire quale è il proprio lavoro ideale in base alle risposte fornite. E’ possibile fare il test che è composto da 8 domande cliccando qui.

 

Redazione

Eleonora è una web writer Freelance, influencer sui social media, altruista e un imprenditore che crea e commercializza contenuti digitali. Si occupa di scrittura online e blogging, ottimizza i testi per landing page e siti web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *