LIDL SELEZIONA PERSONALE, COME CANDIDARSI

, L’AZIENDA

LIDL fin dal 1992 è uno dei punti di riferimento in Italia nella grande distribuzione. Il marchio Lidl fa parte del Gruppo Schwarz ed è oggi presente in ben 32 Paesi in tutto il mondo e conta una rete di oltre 10.500 punti vendita con più di 287.000 dipendenti. Solo in Italia può contare su oltre 650 supermercati, 10 centri logistici e su 16mila dipendenti.

LIDL CERCA NUOVO PERSONALE

LIDL Italia ha avviato un percorso di assunzione per nuovo personale da inserire sia negli attuali punti vendita che in quelli di su tutto il territorio nazionale. Gli annunci non hanno indicata una data di termine e l’azienda li rimuove una volta assunto il profilo ricercato, il consiglio quindi è sempre quello di candidarsi il prima possibile fin quando l’annuncio è presente. Nella pagina “Lavora con Noi” ci sono al momento 129 richieste di lavoro full time, e con contratto come:

  • alle Vendite
  • di Filiale
  • Capo Filiale
  • Commesso Specializzato
  • Capo Reparto
  • IT Network Engineer;
  • Operatore di magazzino
  • Preparatore merci

Il personale è ricercato in tutte le seguenti regioni d’Italia: Lazio, Campania, Abruzzo, Liguria, Lombardia, Sicilia, Veneto, Puglia, Toscana, Sardegna, Marche ,Umbria, Piemonte, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige  e Marche.

COME CANDIDARSI

Andando su questa pagina basterà cliccare sull’annuncio desiderato e si aprirà una pagina con tutti i dettagli e i requisiti necessari. Per inviare il proprio curriculum è necessario poi cliccare il tasto “CANDIDATI ORA” e si aprirà un form di registrazione dove è necessario inserire i propri dati.

LIDL INFORMA

Le comunicazioni ufficiali di convocazione al colloquio di lavoro vengono trasmesse da Lidl Italia unicamente a mezzo mail. Convocazioni a colloqui ricevute via Messenger di Facebook NON sono attribuibili a Lidl Italia.

Redazione

Eleonora è una web writer Freelance, influencer sui social media, altruista e un imprenditore che crea e commercializza contenuti digitali. Si occupa di scrittura online e blogging, ottimizza i testi per landing page e siti web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *