Ferrero posizioni aperte 2021 e come candidarsi

, L’AZIENDA

Ferrero è una delle più grandi aziende multinazionali nel mondo ed è presente in 53 paesi. I prodotti sono venduti in oltre 160 paesi e la sede principale è ad Alba. La sede commerciale dove si trovano le funzioni di marketing risiede a Pino Torinese, vicino Torino.

Il Gruppo Ferrero che vanta numerosi marchi come , Ferrero Rocher, Kinder e Tic Tac, conta 34.000 i dipendenti nel mondo, il 31 Agosto 2020 è stato approvato il bilancio con un fatturato di 12,3 miliardi di Euro.

LE OPPORTUNITA’ DI CARRIERA

Sulla pagina “Lavora con noi” del Gruppo Ferreo sono attualmente 38 le opportunità di carriera aperte in Italia, le offerte si aggiornano continuamente in base alle e alle necessità aziendali. Se non si trova quindi il proprio profilo è quindi consigliabile tornare a visitare il sito per cercare la pubblicazione di nuove posizioni. Cliccando sul ruolo desiderato verranno forniti tutti i prerequisiti per procedere alla candidatura.

Ecco alcune offerte di lavoro presenti con la sede di lavoro:

  • – Alba, Balvano, S.Angelo dei Lombardi (AV)
  • Designer imballaggi – Alba
  • GAM – Master Data Management Specialist – Alba
  • di progetto – Alba
  • Manutentore Meccanico ed Elettronico – Alba, Potenza
  • Pozzuolo Martesana, MI
  • Responsabile Manutenzione Impianti Stabilimenti Sant’Angelo & Balvano – Sant’Angelo dei Lombardi, AV
  • Referente della struttura – Pozzuolo Martesana
  • – Balvano, Sant’Angelo dei Lombardi e Pozzuolo Martesana

, come candidarsi

Tutte gli annunci di lavoro si possono trovare sulla pagina ufficiale “Lavora con Noi”, inserendo il ruolo ricercato all’interno del motore di ricerca. Cliccando su “Mostra più opzioni” è possibile selezionare la nazione e/o l’area aziendale d’interesse, infatti in questa pagina è possibile candidarsi per molte opportunità di lavoro disponibili all’estero. L’unico canale per effettuare una candidatura di lavoro per il Gruppo Ferreo è il sito aziendale.

Redazione

Eleonora è una web writer Freelance, influencer sui social media, altruista e un imprenditore che crea e commercializza contenuti digitali. Si occupa di scrittura online e blogging, ottimizza i testi per landing page e siti web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *