Cir Food assunzioni addetti mensa 2022

CIR FOOD: assunzioni per cuochi e addetti mensa nelle scuole

Cir Food attiva nel settore della ristorazione in 17 regioni d’Italia, in Olanda e in Belgio, è una cooperativa tra le principali aziende italiane che conta più di 7 mila soci cooperatori e oltre 12.700 dipendenti. Cir Food è alla ricerca di personale di cucina e per la distribuzione pasti da impiegare presso le mense scolastiche del Centro Nord Italia.

ADDETTI SERVIZIO MENSA

Sedi di lavoro: Reggio Emilia (RE), Bagnolo San Vito, Carpi E Limitrofi, Gabbiana, Marcaria, Dosolo (MN), Modena (MO), Sorbolo – Mezzani (PR). Firenze (FI), Fabbrico (RE), Bentivoglio (BO).
Requisiti: Automuniti e disponibili agli spostamenti. Gradito il possesso di attestato HACCP e precedenti esperienze nel ruolo.

CUOCHI

Sedi di lavoro: Cingoli (MC), Casalgrande (RE) Suzzara (MN) Modena (MO).
Requisiti: diploma di maturità alberghiera ed esperienza nella ristorazione collettiva.

CIR FOOD: LAVORA CON NOI

Per candidarsi ai ruoli di addetti mensa e cuochi tutti gli interessati possono visitare la pagina Cir Food Lavora con noi e sottoporre la propria candidatura compilando il form online con i propri dati anagrafici e inviare il curriculum. Vi segnaliamo che la cooperativa sta ricercando anche altre figure nel settore della ristorazione;

  • Dietista
  • Camerieri
  • Addetti al lavaggio
  • Aiuto Cuoco
  • Capo Cuoco
  • Barista

Se al momento non ci sono posizioni aperte di tuo interesse puoi comunque inviare una candidatura spontanea sul sito ufficiale di Cir Food

Redazione

Eleonora è una web writer Freelance, influencer sui social media, altruista e un imprenditore che crea e commercializza contenuti digitali. Si occupa di scrittura online e blogging, ottimizza i testi per landing page e siti web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.