Aziende che assumono – Amplifon

AMPLIFON, L’AZIENDA

LEADER MONDIALE NEL MERCATO DEGLI APPARECCHI ACUSTICI

Logo AmplifonFin dal 1950 ha cambiato la vita di milioni di persone in tutto il pianeta. E’ una azienda mondiale in continua evoluzione ma che ricerca ogni giorno l’innovazione tecnologica. I servizi e i prodotti offerti per l’udito hanno un approccio innovativo e personalizzato grazie all’uso di tecnologie e competenze sempre più avanzate. ha più di 10 milioni di clienti in tutto il mondo e conta su una rete di oltre 11.000 punti vendita e sulla professionalità di 17.000 dipendenti e collaboratori in 28 Paesi in tutto il mondo.  In Italia rappresenta la più grande rete di audioprotesisti e conta su più di 600 negozi e 3000 punti di assistenza.

LAVORARE IN

Per tutte le posizioni di lavoro disponibili si può consultare la pagina “Lavora con noi” dove si può trovare il dettaglio di tutte le offerte di lavoro che sono al momento attive.  Se non è presente una offerta di lavoro per il ruolo desiderato si può comunque inviare una candidatura spontanea. Uno dei profili più ricercati è senza dubbio quello del Audiometrista che tra i prerequisiti deve avere:

  • Laurea triennale in audiometrista.
  • Capacità di lavorare in squadra.
  • Buona capacità di entrare in contatto con il malato.
  • Disponibilità della partita IVA.
  • Essere automuniti.

Vi mostriamo una selezione di 10 offerte di lavoro con il tipo di contratto offerto:

    Feed has no items.

Redazione

Eleonora è una web writer Freelance, influencer sui social media, altruista e un imprenditore che crea e commercializza contenuti digitali. Si occupa di scrittura online e blogging, ottimizza i testi per landing page e siti web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *