Aruba lavora con noi, le posizioni aperte e come candidarsi

Lavorare in Aruba

Aruba S.p.A. è una società di servizi IT di data center, web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini leader nel panorama italiano. L’azienda è stata fondata nel 1994 in Toscana, ad Arezzo e attualmente conta circa 750 dipendenti gestendo 2,7 milioni di domini, 8,6 milioni di caselle email, 7,6 milioni di caselle PEC, 130.000 server tra fisici e virtuali ed un totale di circa 5,4 milioni di clienti.

L’azienda oltre che in Italia è attiva anche sui principali mercati europei come Francia, Inghilterra e Germania e vanta la leadership in Repubblica Ceca e Slovacca oltre ad una presenza consolidata in Polonia e Ungheria. La società ha una grande esperienza nella gestione dei data center disponendo di un network europeo in grado di ospitare oltre 200.000 server.

Le figure ricercate in Aruba

Aruba è alla continua ricerca di nuovi talenti da inserire nel proprio team in tutta Italia, in particolare ricerca di personale nelle regioni ToscanaLombardia, Piemonte, Emilia Romagna e Lazio.  Al momento le selezioni sono aperte per diversi profili, ecco un esempio di assunzioni in corso.

Per la lista completa potete andare su questa pagina ufficiale del sito di Aruba:

  • Security Project Manager
    Aruba ricerca un Program / Project Manger, per lavorare all’interno di un team di esperti, sia tecnici che non, dotato di esperienza nella gestione di progetti complessi in ambito Sicurezza IT.
  • VA/PT Security Manager
    Aruba, azienda certificata ISO27001 e accreditata Eidas, ricerca un VA/PT Security Manager, per lavorare all’interno di un team di esperti, sia tecnici che non.
  • SOC & IRT Manager
    Aruba ricerca un Security Operations Center (SOC) e Incident Response Team (IRT) Manager, per lavorare all’interno di un team di esperti, sia tecnici che non.
  • SAP S/Hana Junior – Amministrazione e Finanza
    Il ruolo prevede l’inserimento della risorsa all’interno del reparto Sistemi Informativi aziendali e nello specifico della Practice SAP S/4HANA.
  • Pre Sales – ambito Trust Services
    La risorsa ricercata dovrà fornire un contributo tecnico rilevante nella proposizione dei nuovi servizi / soluzioni ai Clienti in affiancamento al team commerciale.
  • Governance, Risk management & Compliance/CMDB Junior
    Il ruolo prevede l’inserimento della risorsa all’interno del reparto Sistemi Informativi aziendali e nello specifico della Practice GRC/CMDB.
  • IT Demand Manager – B2C Commerce / CRM
    La risorsa inserita all’interno della Direzione Sistemi Informativi aziendali si occuperà di coordinare i progetti e le attività manutentive ed evolutive degli applicativi di supporto ai processi.
  • Business Analyst
    Siamo alla ricerca di una risorsa altamente motivata e fortemente orientata al business che farà parte del team Marketing di Prodotto con riferimento ai servizi offerti sul mercato.
  • PROGRAM MANAGER
    Siamo alla ricerca di una persona che abbia grande esperienza di project e program management da inserire nel team Marketing di Prodotto.
  • Project Manager Marketing di Prodotto
    La figura ricercata sarà inserita all’interno del team Marketing di Prodotto Il Team Marketing di Prodotto gestisce i servizi Aruba dall’ideazione al lancio sul mercato.
  • Product Manager
    Stiamo cercando per il team Marketing di Prodotto, Product Manager responsabile dello sviluppo innovativo ed evolutivo dei prodotti.
  • Junior Service Desk Data Center
    La risorsa sarà inserita nell’Unità Data Center Service Desk del Reparto Enterprise Customer Service.
  • IT Service Manager
    La risorsa ricercata sarà inserita all’interno dell’Area che gestisce il Sistema Informativo Aziendale.
  • Service Manager Enterprise
    La risorsa sarà inserita all’interno del team dei Service Manager e sarà il Single Point of Contact per i clienti assegnati.
  • Cloud and Connectivity Service Desk Specialist
    Compiti e responsabilità La risorsa, sarà inserita all’interno del Service Desk Online, avrà il compito di erogare assistenza di secondo livello ai clienti
  • Project Manager ambito sicurezza applicativa
    La risorsa sarà inserita all’interno dell’area Project Management Office del Reparto Sviluppo Software di Aruba.
  • Sviluppatore front end
    Il candidato dovrà rispondere al Responsabile di Area, e interfacciarsi con i vari team di riferimento per lo sviluppo e manutenzione dei siti web del gruppo.
  • Facility Specialist
    La risorsa sarà inserita all’interno del reparto Infrastrutture ed avrà come obiettivo principale quello di fornire supporto nello svolgimento delle attività organizzative.
  • Manutentore Impianti di Condizionamento
    La risorsa sarà inserita all’interno del reparto Infrastrutture ed avrà come mansione principale la gestione della manutenzione degli impianti di condizionamento, meccanici ed idraulici.
  • Operatore Monitoraggio ed Esercizio Impianti DC
    La risorsa sarà inserita all’interno del reparto Infrastrutture del Campus Datacenter di Ponte San Pietro (BG) ed avrà come mansione principale la conduzione degli impianti (Elettrici/Elettronici, Termici)
  • Project Manager Data Center
    Compiti e responsabilità: La risorsa sarà inserita all’interno del team del data center e si occuperà del delivery e della gestione dei progetti di data center per l’erogazione dei servizi.
  • Security Analyst
    La risorsa, in accordo con il responsabile di funzione, si occuperà di effettuare delle analisi di sicurezza nelle diverse fasi di progettazione ed implementazione dei progetti aziendali.
  • Full Stack Developer
    La risorsa avrà un ruolo chiave all’interno del team di sviluppo, occupandosi di sviluppare i componenti principali di un applicavo, sia lato front end che lato back end.
  • Senior Business Analyst Enterprise
    Siamo alla ricerca di una risorsa altamente motivata e fortemente orientata al cliente che farà parte del team di Prodotto con riferimento al mercato Enterprise dei servizi Data Center e Trust.
  • Software Architect
    La risorsa si occuperà di progettare sistemi e applicativi software, definire standard e linee guida relative a strumenti, piattaforme, standard tecnici e di codifica del software.
  • Pre Sales Engineer
    Confrontandosi con il responsabile del team Pre Sales, la risorsa risponde alle esigenze del cliente e disegna le soluzioni Data Center e Cloud per i clienti Enterprise e Pubblica Amministrazione.
  • Analista Funzionale
    La risorsa ricercata sarà inserita all’interno del team degli Analisti Funzionali del reparto Sviluppo Software.
  • Sistemista Senior_Change Data Center
    La figura ricercata sarà inserita all’interno del gruppo sistemistico di Change del Datacenter con il ruolo di sistemista senior per l’erogazione di servizi IT di produzione.
  • Area Manager Service Desk Area Trust Services
    La risorsa ricercata sarà inserita all’interno del Reparto Service Desk e, riportando al Service Desk Manager, avrà la responsabilità di gestire il Servizio Clienti Trust Services.

Come candidarsi

La pagina Aruba Lavora con noi viene costantemente aggiornata con le posizioni aperte presso l’azienda. Gli interessati alla candidatura possono utilizzare il servizio web per visionare le opportunità professionali aperte cliccando su questa paginaLavora con Noi” dedicata alla ricerca di nuove figure professionali. Una volta registrati con i propri dati sarà possibile inviare il proprio Curriculum vitae registrandolo nell’apposito form.

Redazione

Eleonora è una web writer Freelance, influencer sui social media, altruista e un imprenditore che crea e commercializza contenuti digitali. Si occupa di scrittura online e blogging, ottimizza i testi per landing page e siti web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *