Anas assunzioni 2021 in tutta Italia

ANAS NUOVE ASSUNZIONI

L’ANAS è il gestore della rete stradale ed autostradale italiana di interesse nazionale. ha avviato una campagna di assunzioni su tutto il territorio Nazionale di 370 persone con contratti a tempo determinato tra il 2021 e 2022 da utilizzare nelle attività di manutenzione delle rete stradale e autostradale. Tra le figure ricercate ci sono architetti, ingegneri, geometri e geologi Emilia Romagna, Lombardia, Toscana, Piemonte e Veneto.

I nuovi bandi sono stati aperti ad integrazione del piano di assunzioni previsto dal Dl Sostegni-bis.

Anas assunzioni 2021 Sicilia

  • Reclutamento e Selezione Personale Tecnico non dirigente area SICILIA, cliccare su questa pagina:

Anas assunzioni 2021 Sardegna

  • Reclutamento e Selezione Personale Tecnico non dirigente area SARDEGNA, cliccare su questa pagina.

Per verificare se ci sono altre ricerche in corso, visita il career website di ANAS: clicca qui

ANAS candidatura spontanea

Nella sezione “Lavora con noi” di ANAS è possibile proporre la propria candidatura spontanea su questo link e inserire il proprio curriculum vitae. Per tutte le informazioni sull’inserimento del CV  si possono consultare le linee guida. Le domande spontanee pervenute  alimenteranno una banca dati che verrà aggiornata costantemente.

Inviare la candidature entro il 20 settembre

Si consiglia sempre di monitorare i siti web delle società a cui è affidato il reclutamento per le scadenze della fase di candidatura e per la verifica di ulteriori selezioni aperte da Anas.

Bandi aperti su questi siti web: e-workspaHuntersgroup.com

Redazione

Eleonora è una web writer Freelance, influencer sui social media, altruista e un imprenditore che crea e commercializza contenuti digitali. Si occupa di scrittura online e blogging, ottimizza i testi per landing page e siti web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.