Amos lavora con noi

L’AZIENDA

è una società a responsabilità limitata a totale partecipazione pubblica, con scopo non di lucro e mutualistico. La società offre i seguenti servizi:

  • A supporto della sanità piemontese, provvede all’acquisto dei propri beni e servizi nel rispetto della normativa degli Appalti Pubblici.
  • Servizi per la ristorazione collettiva nell’ambito delle strutture sanitarie e socio-sanitarie, semiresidenziali e residenziali e conta 5 centri cottura producendo 2,5 milioni di pasti annui.
  • Servizi di logistica e movimentazione beni, compreso il trasporto di materiale economali in favore dei propri soci, contando su una flotta di oltre 60 mezzi di trasporto.

  • Personale esperto e opportunamente formato per il supporto all’attività sanitaria attraverso la prestazione del servizio alberghiero di assistenza alla persona degente servendosi di operatori socio sanitari attualmente presenti in oltre 60 reparti ospedalieri.
  • Consulenti a fianco del cittadino per attività amministrative di supporto, anche tecnico, relativamente all’informazione e divulgazione circa l’attività svolta dall’azienda.
  • Progettazione e Sviluppo per conto dei propri Soci di opere pubbliche nel rispetto del Codice Appalti, limitatamente ai servizi erogati.

 OPPORTUNITÀ DI LAVORO

L’azienda è alla ricerca di figure professionali da inserire nel proprio organico, periodicamente la società seleziona personale in vista di ecco le posizioni aperte:

COME CANDIDARSI

Per vedere tutti i dettagli delle posizioni aperte e candidarsi potete cliccare su questa pagina posizioni aperte in Amos, ricordiamo che per inserire la propria candidatura è necessario essere registrati al portale dell’AMOS lavora con noi .

Per vedere le posizioni delle graduatorie, potete visionare la seguente pagina del loro sito ufficiale: amos.ea-service.it/graduatorie

Redazione

Eleonora è una web writer Freelance, influencer sui social media, altruista e un imprenditore che crea e commercializza contenuti digitali. Si occupa di scrittura online e blogging, ottimizza i testi per landing page e siti web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *