AQP: l’azienda
AQP è l’acronimo di Acquedotto Pugliese, fondata a Bari nel 1999 e conta attualmente più di 2.000 dipendenti. E’ una società pubblica che gestisce le reti idriche per oltre 21.000 km per la distribuzione dell’acqua potabile nella Regione Puglia e in alcuni comuni della Campania.
Acquedotto pugliese: oltre 200 assunzioni previste
Con una delibera del 28 Marzo 2022, la giunta Regionale Pugliese ha approvato la programmazione delle necessità di personale per Acquedotto Pugliese per anticipare una parte del turn over nell’organico che si avrà nei prossimi anni. La delibera prevede l’assunzione di circa 200 persone, la maggior parte saranno tecnici specialisti e il progetto sarà finanziato dal PNNR che consente agli enti pubblici di assumere personale specialistico.
Come candidarsi Acquedotto Pugliese?
Acquedotto Pugliese: chi è interessato alle assunzioni presso AQP deve aspettare l’apertura delle selezioni che verranno effettuare tramite dei concorsi. Tutti i bandi di selezione saranno disponibili sul portale web della società nella sezione “Lavora con noi” consultabile su questa pagina ufficiale dell’ente.
Posizioni aperte e invio Curriculum
Per consultare i dettagli sulle posizioni eventualmente aperte e per l’invio della propria candidatura è possibile andare nella sezione “Lavora con noi/selezioni aperte“. E’ possibile in alternativa iscriversi a myaqp, il portale d’accesso per la selezione del personale di AQP, per inviare il proprio CV e ricevere in automatico tutte le informazioni inerenti alle nuove opportunità di lavoro.